Keyword Marketing: farsi pubblicità su Google e Facebook

Keyword marketing: la tua pubblicità su Google AdWords e Facebook

Avere un sito web funzionale non è sufficiente se sono in pochi a conoscerlo. Una buona strategia di web marketing permette non solo di aumentare il numero di visitatori di un sito, ma anche di aumentare quello di visitatori realmente interessati.

 

 

Campagne Pay-per-Click

Realizzare un buon sito e ottimizzarlo per i motori di ricerca è senza dubbio la base di una buona strategia di presenza sul web, ma a volte può non essere sufficiente. Specialmente se i risultati attesi devono arrivare in tempi rapidi. Per questo realizzare campagne di marketing di tipo pay-per-click è a tutt’oggi una delle attività con il più alto ROI realizzabile nell’ambito del web marketing.

Pianifichiamo e implementiamo attività di web marketing personalizzate per ogni cliente, in modo da ottimizzarne la presenza sui motori di ricerca e la conseguente visibilità. Operiamo sui circuiti di advertising più utilizzati al mondo, Google AdWords e Facebook Ads, oltre che su una serie di circuiti verticali e di settore. In questo modo potrai avere la tua pubblicità su Google o Facebook con la visibilità che ne consegue.

 

Real Time Bidding

Inoltre, siamo in grado di pianificare campagne di real time bidding, ovvero acquistando spazi di advertising solitamente molto costosi su portali di rilevanza nazionale o internazionale, a costi estremamente ridotti rispetto al listino tradizionale.

Ci occupiamo della tua campagna in ogni suo singolo aspetto: dalla pianificazione, all’esecuzione fino al reporting che curiamo in maniera particolarmente meticolosa, in modo da fornirti dati che possano riflettere l’efficacia della campagna e gli eventuali punti di miglioramento.

Vuoi affidarci un progetto? Scrivici e parliamone

Indirizzo

Via Maria Cristina, 15
00196 Roma

Contatti

+39 063204681