Liquid Factory a Corti and Cigarettes

Si è conclusa ieri nella splendida cornice dell’Auditorium della Conciliazione la settima edizione di Corti and Cigarettes, festival internazionale del cortometraggio. Il Festival, nato nel 2008 dall’associazione culturale Meltin Pot, ha raccolto negli ultimi 7 anni oltre 1.900 opere di artisti provenienti da tutto il mondo, segnalandosi come un punto di riferimento per il settore non solo a livello Nazionale.

Liquid Factory ha partecipato in qualità di communication partner dell’iniziativa, fornendo supporto grafico, allestimenti e il concetto creativo alla base di tutti i materiali di comunicazione realizzati per l’evento. Il nostro CEO, Federico Giacinti, ha inoltre premiato il miglior cortometraggio scelto dal pubblico: Piume del regista Adriano Giotti.

“È un grande onore salire su un palco così prestigioso, dopo personaggi del calibro di Lina Wertmuller, Sandra Milo e Blasco Giurato.” sono state le parole del nostro CEO. “Noi crediamo molto nella collaborazione con questo Festival e nell’interazione possibile tra il nostro settore, quello della comunicazione, e la cinematografia, specialmente le piccole produzioni indipendenti che grazie a Internet possono raggiungere una visibilità diversamente a loro preclusa dai canali tradizionali”.

L’evento, patrocinato dal Comune di Roma, ha visto una partecipazione di pubblico in aumento rispetto alle passate edizioni, a conferma della validità della formula e del progetto.

Federico Giacinti

Federico Giacinti è CEO di Liquid Factory ed esperto di web marketing.