Servizi di comunicazione per le PMI

Le piccole e medie imprese sono l’ossatura economica del nostro Paese. Esse rappresentano il 97,2% del totale delle imprese italiane e negli ultimi anni hanno sì pagato il maggior prezzo per la devastante crisi finanziaria mondiale, ma hanno anche “tirato la carretta” e sostenuto l’economia italiana mentre le grandi imprese sfruttavano le loro rendite di posizione.

Se possiedi o dirigi una PMI, saprai benissimo che in un contesto come quello di oggi, dove i confini non esistono più e dove l’export trainerà sempre di più l’economia italiana in virtù della contrazione della domanda interna, essere presenti sul web e sugli altri canali di comunicazione è un imperativo che non puoi più ignorare.

Tra i nostri servizi, abbiamo selezionato una serie di attività che sempre più spesso ci vengono richieste da PMI di tutte le dimensioni e i settori, e che a nostro avviso rappresentano la base per poter imbastire una strategia di comunicazione a seconda delle diverse finalità che intendi perseguire.

Lorenzo Galasso